domenica 8 ottobre 2023

Osoppo 2023

8 Ottobre 2023
Di nuovo in Friuli, di nuovo a 400 chilometri da casa per una gara

lunedì 28 febbraio 2011

Unire e dividere

Bossi vuole dividere l'Italia, Napolitano lotta per far si che il 17 giugno sia festa nazionale e tutti gli Italiani la onorino.. e noi, da bravi campagnoli, continuiamo con queste discussioni da bar per capire se è giusto o no puntare al federalismo.
Nel 2011, con la guerra alle porte della nostra cara europa e la crisi che continua a dilaniare le famiglie italiane, mi chiedo se ha senso continuare a parlare di Italia.
Le persone e paesi possono essere forti solo se si alleano, se si strigono legami, collaborazioni: se si fa gruppo. Quindi non ha senso parlare di Piemonte o Campania, ne tantomeno di Italia: è giunto il momento di parlare di Europa!
Una grande nazione, forte economicamente, policamente e culturalmente, in grado di competere con le grandi potenze del mondo. Una nazione con una giustizia condivisa, in modo che i criminali paghino ovunque vadano.
Questo sarebbe il mio sogno del futuro, per me e i miei figli

martedì 26 ottobre 2010

La chiusura interiore

Questa mattina, in un programma radiofonico, Don Mazzi ha detto questa frase:

" Non rimaniamo troppo CHIUSI in noi stessi, in quanto c'è il rischio di perdere la chiave".

Meditate gente, meditale.

venerdì 10 ottobre 2008

Benvenuti su bennypedia

Fra poco, potrete vedere tutto sul mio blog