martedì 26 ottobre 2010

La chiusura interiore

Questa mattina, in un programma radiofonico, Don Mazzi ha detto questa frase:

" Non rimaniamo troppo CHIUSI in noi stessi, in quanto c'è il rischio di perdere la chiave".

Meditate gente, meditale.